Montaggio delle sonde TMP115 - TMP115 - VDL200

VDL200 Guida rapida

Document code
M212937IT
Revision
A
Language
Italiano
Product
VDL200
Document type
Guida utente
Sonda TMP115
1
Se si utilizza un supporto sonda, allinearlo a questa scanalatura.
2
Guaina in plastica che blocca il corpo della sonda in posizione quando viene collegata a un dispositivo host meccanicamente compatibile, ad esempio il data logger RFL100. In questo punto il diametro è 14 mm.
3
Corpo della sonda con elettronica di misurazione. Fissare la sonda in quest'area se si utilizza una fascetta fermacavi. In questo punto il diametro è 12 mm. Intervallo della temperatura di esercizio: -40 ... +60 °C.
4
Cavo del sensore. Non tagliare né piegare in modo eccessivo.
5
Punta del sensore del diametro di 4,8 mm. Fissare con una fascetta o inserirla nel blocco dello smorzatore termico per aumentare la massa termica. Inserirla nell'accessorio supporto sonda se utilizzata insieme a una sonda di CO2. Intervallo della temperatura di esercizio -196 … +150 °C.
ATTENZIONE

L'intervallo della temperatura di esercizio della punta del sensore è molto più ampio di quello del corpo della sonda. Se possibile, lasciare il corpo della sonda al di fuori dell'ambiente misurato ed evitare di inserirlo in ambienti esterni al relativo intervallo di esercizio.

Quando si lavora con apparecchiature a temperature estremamente basse, utilizzare dispositivi di protezione individuale appropriati come guanti e indumenti termicamente isolati. Indossare occhiali protettivi quando si lavora con refrigeranti come l'azoto liquido e osservare le precauzioni per la manipolazione e lo stoccaggio in sicurezza.