Modifica delle curve di concentrazione - PR53 - PR53AC - PR53AP - PR53GC - PR53GP - PR53M - PR53SD - PR53W

Serie PR53 Guida utente

Document code
M212898IT
Revision
F
ft:locale
it-IT
Product
PR53
PR53AC
PR53AP
PR53GC
PR53GP
PR53M
PR53SD
PR53W
Document type
Guida utente

Il rifrattometro PR53 è in grado di contenere in memoria fino a 4 curve di concentrazione. Per impostazione predefinita, l'unità viene consegnata con una curva di concentrazione preconfigurata in fabbrica come ordinato. È possibile aggiungere ulteriori curve di concentrazione utilizzando il software Insight e un adattatore USB. Curve di concentrazione multiple preconfigurate in fabbrica sono disponibili come ordine speciale.

Non modificare i parametri della curva di concentrazione, a meno che non si stia passando a un altro liquido di processo. In caso di dubbi su come procedere, contattare helpdesk@vaisala.com.

La curva di concentrazione è specifica per il liquido di processo in uso, ad esempio saccarosio o idrossido di sodio. L'insieme dei parametri è fornito da Vaisala. Non modificare i parametri della curva di concentrazione, a meno che non si stia passando a un altro liquido di processo.

  1. È possibile selezionare la curva di concentrazione in Menu > Concentration curves.
  2. È possibile modificare i parametri C in Menu > Concentration curves > View parameters > Modify parameters.
    Il passaggio da una curva di concentrazione a un'altra cambia il modo in cui la concentrazione viene calcolata sulla base dei liquidi monitorati. Il rifrattometro si riavvierà per applicare la modifica.
    Eventuali avvisi impostati sui limiti di concentrazione possono essere attivati dalla modifica.